Salta al contenuto principale

Riapre in presenza lo sportello sociale di Borgo San Lorenzo

Pubblicato il 12 giugno 2025 • Newsletter URP , Sociale

Da martedì 17 giugno, lo Sportello Sociale di Borgo San Lorenzo riaprirà al pubblico in presenza, con sede al primo piano del Palazzo Comunale.

La nuova collocazione è stata definita in accordo con l’Amministrazione Comunale e il Direttore della Società della Salute (SdS), per garantire maggiore sicurezza agli operatori, grazie alla vicinanza con altri uffici comunali e amministrativi.

Il funzionamento della nuova organizzazione sarà monitorato costantemente, con l’obiettivo di offrire il miglior servizio possibile alla cittadinanza.

Il Presidente della Società della Salute del Mugello e Sindaco di Borgo San Lorenzo, Leonardo Romagnoli, insieme al Direttore della SdS, Marco Brintazzoli, hanno espresso soddisfazione per il risultato raggiunto:

"la riapertura dello sportello è fondamentale per l'accesso ai servizi sociali e per fornire informazioni e orientamento alle persone verso altre risorse della comunità. Un ringraziamento particolare a tutti gli uffici che hanno lavorato per ottenere la riapertura in presenza del servizio"

Per gli utenti non ancora in carico ai servizi sarà possibile rivolgersi allo Sportello Sociale personalmente e senza appuntamento il martedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.30 ; nello stesso orario sarà attivo anche il consueto numero telefonico 055/84966232.

Per tutti coloro che sono già seguiti dai Servizi Sociali territoriali, continuano a restare validi i contatti delle Assistenti Sociali di riferimento che ricevono su appuntamento.