Salta al contenuto principale

Bando contributi affitti: approvata la graduatoria provvisoria

Pubblicato il 3 novembre 2025 • Sociale

Il Comune di Borgo San Lorenzo informa che, con Determinazione n. 730 del 30 ottobre 2025, è stata approvata la Graduatoria Provvisoria relativa al Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione – annualità 2025.

Sono pervenute complessivamente 135 domande di contributo, di cui 20 escluse per le motivazioni riportate nell'allegato alla determinazione. Tra le domande ammesse, 70 risultano inserite nella Fascia A e 45 nella Fascia B.

A partire dalla data di pubblicazione della presente determinazione decorrono i termini per la presentazione di eventuali ricorsi, che dovranno pervenire al Comune di Borgo San Lorenzo entro e non oltre il 14 novembre 2025.

Si ricorda inoltre che, ai fini della liquidazione del contributo, i beneficiari dovranno presentare – all’Ufficio URP del Comune o tramite PEC – le ricevute di pagamento dei canoni di locazione relativi alle mensilità dell’anno 2025. Le ricevute dovranno essere trasmesse dal 2 gennaio ed entro il termine inderogabile del 30 gennaio 2026. In caso di mancata presentazione della documentazione richiesta, il contributo non potrà essere erogato.

Si specifica infine che il Comune destinerà una quota delle risorse disponibili ai beneficiari collocati in Fascia B solo qualora tutti i soggetti inseriti nella Fascia A abbiano ricevuto il contributo nella misura massima spettante.